L’azienda Pellizzari si è resa promotrice di un’iniziativa benefica finalizzata al sostegno di personalità eccellenti che, nel territorio del Veneto, attraverso il loro lavoro, sia esso di natura culturale, imprenditoriale o scientifica, costituiscono un patrimonio per il presente e per il futuro.

L’iniziativa, il cui nome è Testimoni di Domani – Premio Pellizzari, si svolgerà giovedì 15 giugno alle ore 20:45 presso Villa Emo (Vedelago – TV) e vede la collaborazione tra Pellizzari e la Fondazione Villa Emo Onlus per la prima edizione della kermesse.

Quante volte è stato chiesto a grandi giornaliste, psicologhe, donne di cultura e dell’alta moda che cos’è la femminilità? Ogni donna ha il proprio pensiero e la propria filosofia a riguardo, e molti sono i libri, i documentari e gli articoli che nel tempo hanno espresso i valori dell’identità femminile.

L’azienda Pellizzari vede una partecipazione femminile, tra i propri collaboratori, pari al 88%. Proprio per questo è stato chiesto loro di definire la femminilità intesa come valori quali benessere psico-fisico, salute, accettazione del proprio corpo.

Le loro risposte sono state semplici ed efficaci affermando “che non sono molte le occasioni per soffermarsi a riflettere sulla femminilità e scoprire confrontandosi che ogni donna la vive in maniera differente”.

Il valore che le accumuna tutte? Il sorriso, ovvero il punto di partenza per la femminilità di una donna.

Ecco qui alcune delle donne dello staff Pellizzari che, con i loro sorrisi, vi accolgono ogni giorno nei nostri stores:

Tags

#donna #news

Leave A Comment

Your email address will not be published.

sedici − 2 =