Che sia l’inaugurazione della nuova sede di un locale, un vernissage o un elegante incontro di lavoro, il ricevimento basato sull’aperitivo serale è un’ottima occasione per sfoggiare un look speciale.

In occasione di un cocktail party qual è il dress code più adatto?

L’abbigliamento più adatto all’occasione è quello che ti permette di fare bella figura all’insegna del comfort e dello stile; per questo abbiamo pensato al pratico Jeans Roy Roger’s abbinato alla semplice, ma elegante t-shirt Emporio Armani. Un evento serale concilia bene colori come il bianco, il blu ed il nero, conferendo un carattere prezioso ai capi.

La Giacca Emporio Armani dona un tocco di particolarità al look, rendendo più affascinante l’outfit da cocktail party per l’uomo che ha buon gusto. La cintura AX si presenta come un accessorio raffinato, che non passa inosservato.

Ad armonizzare tinte e stile pensano le comode Scarpe AX. Sneakers di design, che si prestano molto bene all’occasione mondana.

L’ultimo elemento da indossare per completare dress code per il cocktail party è un bel sorriso. Questo vi renderà affascianti protagonisti della serata, senza dimenticare, però, il brindisi dedicato all’evento.

Cocktail party dress code

Leave A Comment

Your email address will not be published.

quattordici − tredici =