Articolo scritto da Erica Barca del blog myoutfititalia.wordpress.com

A farci compagnia durante queste indimenticabili e infinite serate estive ci sono gli abiti lunghi.

Nelle collezioni Primavera/Estate 2017 troviamo vestiti lunghi per tutti i gusti; modelli piùcasual alla caviglia, eleganti da cerimonia, vestiti in tinte molto vivaci e stampe multicolor, creazioni a fiori o a righe e tante tante altre varianti.
Insomma care donne, non avremo alcun tipo di problema a scegliere l’abito adatto a noi!

Per il giorno la parola d’ordine è: comodità!
Il protagonista indiscusso èil vestito lungo di jeans, nelle forme a salopette o in quelle piùclassiche. Per rendere l’outfit urbano possiamo abbinare delle sneakers bianche o delle scarpe slip on.

kocca.moda.donna.primavera.estate.06.2017Per i cocktail party? Naturalmente l’abito colorato!
Trend di maggior successo della stagione. Spopolano gli inserti floreali su base nera o rosa cipria. Avvistate in giro anche versioni multicolor e modelli a maniche lunghe molto particolari.

mytwin.moda.donna.primavera.estate.02.2017E per la sera?
In seta, in pizzo, bohémien, romantici e minimal. Nei nostri negozi troverete moltissimi marchi che propongono vestiti lunghi estivi da cerimonia molto eleganti, creazioni particolarmente sofisticate pensate per ogni occasione. I vestiti lunghi neri sono i più scelti. Molto apprezzati anche i modelli decorati con elementi in tulle.

3221057202003_CAMPAGNA_PDPE voi che abito lungo sceglierete?
Non importa quale sarà la vostra risposta, perchè saremo un po’ tutte principesse!
Questo capo ci dona un fascino indiscusso e riesce sempre a farci sentire bellissime. Se in piu ècaratterizzato da scollature, tagli e ricami nessuno potrà resisterci! ;)

Leave A Comment

Your email address will not be published.

cinque × 3 =