Il chiodo in pelle è sempre stato visto come simbolo dei biker, del rock e dell’animo grintoso. Da un po’ di anni invece è entrato a far parte dei capi must have della stagione autunnale e non se ne può più fare a meno.

Il giubbino in pelle è adatto a qualsiasi look e occasione e dona l’accento giusto anche ai completi più semplici. Le varianti del nero e marrone sono le più gettonate, ma per chi ama i colori non è un problema. Quest’anno i brand hanno proposto chiodi in pelle di tutti i colori: da quelli più accesi come il verde e l’arancione, a quelli più soft come il bordeaux e l’azzurro.

Ecco qui alcune proposte che potete trovare nei nostri punti vendita. ;)

Persona di Marina Grimaldi propone la giacca in pelle come completamento di un outfit particolare, dalle linee morbide, composto da pantaloni e da una camicia dall’ammiccante fantasia bicolore.

giubbino in pelle - PersonaHilfiger Denim , invece, attribuisce al giubbino in pelle il suo ruolo originario rock e lo affianca ai jeans maculati e ad una maglietta dalla fantasia con colori accesi, per ottenere un look dall’impronta street.

Giubbino in pelle - tommyPatrizia Pepe lo propone nell’autentica essenza aggressiva, completando con accessori che ne valorizzano i dettagli: una maglietta nera dal profondo scollo a V e un choker dal tratto deciso.

patrizia pepe-giubbino in pelleOgni proposta sottolinea come il chiodo in pelle sia un capo indispensabile per valorizzare al meglio ogni look e dimostrare le nuances di ogni carattere.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 × uno =