La scuola è ormai iniziata e con lei il solito tran tran quotidiano. Come sta andando care mamme? 🙂

Oggi vogliamo suggerirvi un dettaglio per i vostri bambini che sicuramente vi aiuterà con la creazione dei difficili look autunnali, visti gli sbalzi di temperatura durante il giorno. Oggi parliamo del piumino smanicato.

Ogni stagione i brand lo propongono perché è comodo, pratico e caldo al punto giusto. Timberland è indubbiamente uno dei brand più adatti per questa scelta.

La prima proposta è in stile navy: colore classico, abbinabile al classico outfit jeans e felpa, oppure alla tuta con una camicia a quadri per i bambini più trendy. 😉

collezioni-ai-2017.timberland.02La seconda proposta è su una tonalità più calda, sportiva e versatile. I particolari di questo smanicato sono il cappuccio removibile e le maniche: si può passare da un gilet autunnale ad un giubbotto per i giorni più gelidi.

collezioni-ai-2017.timberland.06L’ultima proposta è baby: Timberland pensa sempre anche ai più piccoli. Con questo azzurro tenue anche loro possono indossare un capo al passo con le più belle tendenze. 🙂

collezioni-ai-2017.timberland.07

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

16 − sei =