I weekend di relax fanno della quiete una parola d’ordine, ore e ore a letto senza preoccupazioni, il tutto coronato da un risveglio lento e, magari, concedendosi qualche piacere.

Per non pensare troppo a come organizzarsi per il pranzo la soluzione ideale è il brunch domenicale. Una lunga tavolata di cibi per lo più derivanti dalla cucina inglese dove muffin e cupcake la fanno da padrone, affiancati a torte salate, frittate ed affettati.

Quale sarà dunque il giusto outfit da brunch?

Il look ideale all’occasione è informale, ma non per questo non in linea con i trend. L’affiancamento di capi che abbiamo realizzato per lei richiama uno stile un po’ retrò e vede maglia e scarpe in pendant.

La maglia leggera Patrizia Pepe ha colori vivaci, le cui tinte sono smorzate dal denim della pratica gonna lunga Pinko. Le scarpe AX sono dei sandali con comode zeppe e deliziosi intrecciamenti in rilievo.

Il trench Pinko slancia la figura e grazie al doppio petto e al cinturino casual dona classe al look senza renderlo troppo serioso.

outfit brunch per lei

Abbiamo pensato anche all’outfit da brunch per lui, dove mise e colori sono più moderni.

T-shirt e pantalone creano una combinazione casual e comfy. La leggera maglia Circolo, ready to wear, ben si abbina al jeans Roy Rogers slavato, skinny, con risvoltini o meno, a seconda delle preferenze. Questa scelta è importante per far emergere in modo adeguato le fantasie dei Socks In the Box, vivaci e simpatici calzini che portano una ventata di leggerezza e goliardia al look.

A completare l’abbigliamento ci pensa la giacca Circolo, tartan sulle tinte del blu e del grigio.

Se hai prenotato in qualche locale carino, magari all’aperto, attento a non rimpinzarti troppo di cibo. Non vogliamo che il tuo portamento e i tuoi abiti vengano macchiati da torte, pizzette e non solo. Ci teniamo che la tua mise sia sempre al meglio, anche durante un brunch domenicale in completo relax.

outfit brunch domenicale per lui

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

5 × due =