Come vestire i bambini per una festa di compleanno con gli amici in estate? Niente di più divertente. E’ ora di giocare ancora di più con la moda bambini e trovare outfit capaci di coniugare comfort, stile e quel pizzico di sfiziosità che richiedono occasioni come queste.

Via allora a look da bimba per la festa di compleanno femminili e ricercati, giocati sui toni del bianco e burro, tessuti fluidi e romantici volant, oppure abiti in pizzo ricamato su tulle per qualcosa di davvero speciale come nella proposta di Pinko Up.

Festa di compleanno

Se volete qualcosa di davvero ricercato sì alla gonna in stile anni ‘50 con le margherite che gioca al mix and match con il giubbotto a righe di Monnalisa. Per un look stiloso e spiritoso che non passerà di certo inosservato.

outfit per festa di compleanno chic

Per le più sportive le feste di compleanno si festeggiano in leggins e pantaloni in stile sporty da abbinare a scelte studiate come felpe e maglie super chic. Per le bimbe dall’animo metropolitano invece un semplice minidress reso super trendy dal vestitino in tulle in sovrapposizione come nella proposta  Liu Jo.

festa di compleanno con le amiche

I maschietti per il compleanno adoreranno indossare le loro felpe e tshirt preferite. Tees sportive e comode con logo a vista come vuole la moda questa stagione come per Jeckerson, oppure con stampe a tema surfista abbinate a un comodo jeans o bermuda come per Armani Junior.

Outfit festa di compleanno

Come vestirsi per una festa di compleanno?

Per i bambini dall’animo più rock jeans effetto vissuto, effetto schizzi di vernice colorata da abbinare al tshirt e chiodo come per Diesel.

Outfit per festa di compleanno con gli amici

Articolo scritto da Cristina Rubinato

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 + tre =