Immagina la scena.
Da settimane hai in testa il ragazzo che ti piace e chissà per quale strano mistero lui ti chiede di uscire di lì a qualche giorno.

Il panico ha la meglio: chat infinite con le amiche, armadio a soqquadro, sedie piene di vestiti stropicciati, domande su cosa indossare, su cosa ti sta meglio e così via.

La prima impressione è davvero importante, lo sappiamo tutti. Ma non è tutto. La mise scelta deve farti sentire a tuo agio per goderti a pieno l’incontro galante.

Vogliamo consigliarti un outfit adatto ad un primo appuntamento comfy, casual ma con un tocco di ricercatezza, ideale per uno spritz nel bar sotto casa o in un ristorante per mangiare qualcosa.

La blusa My Twin Twinset dai colori tenui e dal design fiorito, con un pratico elastico sopra la vita, si abbina perfettamente al jeans Levi’s chiaro, a vita alta e con il risvolto per scoprire le caviglie.

Un tacco altezza media dal colore neutro assicura femminilità e sicurezza nel portamento.

Il chiodo doppio petto Patrizia Pepe monocromo, con zip obliqua, riprende i toni caldi dell’outfit e conferisce carattere al look. Decisamente utile se la sera c’è un po’ di brezza.

Ultimo ma non meno importante è l’accessorio. Ricercata e particolare, la mini bag Pinko dal colore vivace e deciso arricchisce l’outfit cool.

Non ti resta che realizzare un makeup naturale per mostrare la tua vera bellezza ed essere te stessa. 🙂

Fate attenzione alle piccole regole da seguire al primo appuntamento come, ad esempio, non essere sempre al cellulare o non masticare con la bocca aperta! 😉

Sei più rilassata per il tuo incontro galante?

outfit primo appuntamento

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 + tre =