Articolo scritto da Giorgia Marino 

Look festivo

Le festività sono la nostra occasione per risplendere: fa bene ai festeggiamenti, all’atmosfera e alla nostra vanità. Ma che tipo di look prediligere? Ecco le opzioni.

L’intramontabile eleganza del total black

Non c’è niente da dire, il nero è sempre una scelta azzeccata. Se vi sembra che non si intoni alle decorazione natalizie, tenete presente che niente come un look in nero somiglia più a una tela bianca da riempire: l’arricchirete con scarpe, borse, gioielli. Per l’occasione, e proprio in virtù della semplicità degli indumenti, anche i vostri accessori più sgargianti e vistosi vi faranno apparire molto chic!

look natalizio total black

Il momento giusto per un po’ di bagliori 

E non intendo solo i fuochi d’artificio del veglione di capodanno. Questo è il momento dell’anno in cui osare con il metallizzato, il cangiante e persino le paillettes! E, se non è il vostro genere, potete comunque indossare tinte forti, perché il periodo lo consente eccome!

outfit feste natalizie

L’eleganza, strato su strato

Se pensate che sperimentare e agghindarsi si limiti a quello che indossate sotto il cappotto, voglio subito correggervi: non è così. Il freddo va affrontato con stile e, comunque, non possiamo certo scegliere meticolosamente il look per le feste e poi trascurare proprio il capo che indosseremo sopra tutto il resto! Per la vostra prossima sessione di shopping, quindi, se siete sprovviste, pensate all’acquisto di un soprabito che vi renda giustizia e vi doni un’aria festiva e regale.

Look natalizi

Pronte per festeggiare in grande stile?

Leave A Comment

Your email address will not be published.

20 − diciotto =