Articolo di Gloria De Paolis del blog www.gloriadepaolis.com

Estate tempo di vacanze e abiti leggeri. La riga, must have, intramontabile negli armadi di piccoli e grandi, torna per la SS 17 in varianti colorate, piene di strass o intervallate da coloratissimi fiori. Nell’ultimo mese, durante i miei viaggi di lavoro, ho visto centinaia di maglie a righe colorate e non. Questo motivo così classico mette d’accordo tutti, bianco alternato al rosso o blu ci riporta subito ad uno stile marinaretto. Se abbinato al nero per un look più bon ton.

DIESEL
Propone il classico rigato bianco e nero senza rinunciare ad un tocco glamour con fiori coloratissimi ricamati a contrasto.

image1

SILVIAN HEACH
Interpreta tutti i must di stagione, mixandoli in un cocktail coloratissimo e vincente. Righe righe ed ancora righe abbinate a fantasie geometriche, colori brillanti e meravigliosi fiori.

image3image4

ELSY
Ci propone una rivisitazione astratta e colorata, elegantissima per non rinunciare anche nelle occasioni più formali ad un pizzico di glamour. Le vostre bimbe si sentiranno delle piccole principesse. Colorate o ton sur ton con tema floreale.

image5image6

PATRIZIA PEPE
Pizzi e morbidi tessuti per la ss17 di Patrizia pepe. Il pizzo viene reinterpretato con coloratissime righe, rendendo sbarazzino anche il classico abitino con gonna a ruota.

image7

Non vi resta che scegliere il mood giusto per i vostri bimbi: marinaretto, classico o variopinto? Ne sono certa, avete già ceduto al trend dell’estate!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

cinque − 1 =