In questo periodo ci sono quelli che pensano a godersi l’estate con viaggi, giornate di relax in piscina o escursioni in montagna e chi, invece, approfitta degli sconti di stagione.

Per coloro che rientrano nella seconda tipologia, sono giorni senza contegno.

Shopping senza freni, mille vie dei centri città percorse, più di venti entrate in negozi diversi, soprattutto se accompagnati da una figura femminile.

Perché scegliere My Stuff?

Per chi non volesse perdere ore alla ricerca dei capi più adatti alla propria silhouette, Pellizzari è un’ottima soluzione.

Più di 100 brand tra cui scegliere. Uno in particolare, risponde alle esigenze dell’uomo casual che ama vestire comodo ma pur sempre seguendo i trend.

Parliamo di My Stuff, marchio di abbigliamento per uomo. Ora che le temperature sono calde, la mise composta da T shirt e bermuda è ideale per tante situazioni. Una passeggiata, un viaggio, un aperitivo in compagnia, cinema all’aperto e perché no, una serata in discoteca con gli amici.

My Stuff abbigliamento uomo: T shirt colorate

My Stuff offre un’ampia selezione di capi. È possibile scegliere svariati modelli di T shirts: tinta unica per chi ama lo stile “basic” e loghi a vista, numerose stampe – tutte da scoprire – per chi preferisce essere un po’ più “sbarazzino” nei look.

Per completare l’outfit ci sono i bermuda. Tasconati o chino piuttosto che camouflage o con microfantasie ricercate.

my stuff - abbigliamento maschile

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Non resta che venire a trovarci per aiutarti a scegliere il tuo look estivo! 😉

Leave A Comment

Your email address will not be published.

9 + tredici =