Maggio è sinonimo di abiti leggeri, belle giornate e petali bianchi. Parenti e amici si sposano e bisogna trovare l’outfit perfetto anche per i tuoi piccoli.

Ti suggeriamo di scegliere abiti comodi, che lascino spazio libero al movimento e al gioco perché, si sa, i bambini non riescono a stare fermi, soprattutto durante le occasioni importanti.

Gli abiti da cerimonia per bambini prediligono uno stile classico, quindi completini, papillon e cravatte vanno per la maggiore. Per le femminucce invece l’eleganza domina con abitini ampi e vistosi e accessori delicati.

Ecco i due look ideati per le nozze dei mesi primaverili.

Il vestito da matrimonio per bambina vede protagonista l’abitino Elsy, caratterizzato da un voluminoso tulle e da un piccolo e tenero fiore in vita. Ad accompagnarlo il coprispalle Elsy bianco, con maniche volant, perfetto per mantenere decoro e formalità durante la cerimonia.

abiti cerimonia per bambina

Le pratiche scarpe ballerine Gioseppo hanno un grazioso nastro alla caviglia che dona ricercatezza all’outift. La borsa tracolla Liu Jo con le sue tonalità argento è in armonia estetica con le scarpe, e fa in modo che la tua bambina, per il matrimonio, sembri già una piccola signorina.

L’intramontabile stile classico è ciò che delinea l’abito da cerimonia per bambino. Il completo pensato per il tuo piccolino unisce la raffinata giacca, fantasia bicolore, ai bermuda con risvoltini, entrambi firmati Peuterey. La polo bianca, anch’essa Peuterey, rende il look più informale per i momenti ludici. A completare l’outfit ci pensa il papillon Villa Milano, accessorio intramontabile.

Gli abiti scelti sono fatti da tessuti adatti alla stagione e materiale elasticizzato, compromesso ideale per il matrimonio tra libertà di movimento ed eleganza.

Abiti per cerimonia per il tuo bambino

Leave A Comment

Your email address will not be published.

nove + cinque =