Come vestire i bambini per una cerimonia in estate? Niente di più facile grazie alla bella stagione e alle temperature estive che ci regalano la possibilità di sbizzarrirci con outfit perfetti, freschi, comodi e di tendenza.

Per le bambine tulle, pizzo, plissé e abiti a fiori, per i maschietti completi con giacca comodi e stilosi.

Partiamo dalle bambine. Per la cerimonia in estate possiamo scegliere tra tantissime proposte. Uno dei temi di grande tendenza per le bimbe questa stagione sono i fiori che ben si adattano all’occasione. Stampe floreali, ricami o fiori applicati, scegliete quello che più vi piace per un look fresco e allegro come il romantico abito Mimilù o la stilossima e altrettanto romantica proposta di Gaudì in rosa tenue.

Vestire i bambini per una cerimonia in estateOutfit bambini per una cerimonia in estate

Se amate il tulle e volete qualcosa di davvero speciale l’abito Monnalisa sarà la scelta giusta per una cerimonia in estate. Corpetto a righe bianche e celesti e una favolosa gonna in tulle e la vostra bimba si sentirà una piccola principessa. Stile allo stato puro per Armani Junior e il vestito plissettato corto, semplice e di grande effetto.

Look per cerimonia bambini

cerimonia d'estate: look per bambini

E il maschietto? Per la cerimonia scegliamo qualcosa di speciale e approfittiamo dell’occasione per sfoggiare un bel completo giacca e pantalone. Tessuti morbidi e comodi si abbinano ad un look elegante e di tendenza per il completo Fred Mello Kids con pantaloni dall’aria sportiva ma dal tessuto importante abbinati alla giacchina destrutturata.

 

Cerimonia outfit bambino

Se invece preferite vestire il vostro bimbo per la cerimonia con uno spezzato, perché non pensare a un bel pantalone da abbinare ad una giacca dal taglio classico come nell’elegante proposta Armani Junior e magari aggiungerci un bel gilet con papillon come per la simpatica e stilosa proposta di Aygey.

Proposte bambino per cerimonia estiva
look bambino per cerimonia in estate

Articolo scritto da Cristina Rubinato

Leave A Comment

Your email address will not be published.

diciannove + 4 =