Ci siamo. L’ultimo giorno di scuola è alle porte e con lui è in arrivo una giornata piena di allegria e spensieratezza. Sì perché l’ultimo giorno di scuola è speciale tanto quanto il primo. Si salutano compagni di classe, maestre e professori e si da ufficialmente il benvenuto alle vacanze. Ma per un’occasione così speciale ci vuole il look giusto. E allora, come vestire i bambini per l’ultimo giorno di scuola?

Ci vuole, come per tutti gli altri giorni qualcosa di comodo e pratico con cui il bambino o la bambina si sentano liberi di muoversi e a loro agio, ma per l’occasione ci vuole anche quel pizzico di ricercatezza in più.

Le bambine per l’ultimo giorno di scuola saranno perfette con un bel paio di pantaloni in denim, comodi e versatili perché facili da rendere stilosi grazie ai dettagli. Come i jeans con volant in fondo e orlo sdrucito di Pinko Up che io trovo semplicemente deliziosi abbinati ad un paio di sneakers e ad una felpa con stampa e maniche over.

Come vestirsi per andare a scuola?

In alternativa, giocando sempre col jeans, Aygey propone un jeans modello mommy da abbinare a un top con volant, oppure allo splendido top a righe bianche e azzurre di Ralph Laurent.

Vestirsi per l'ultimo giorno di scuolaCome vestirsi per l'ultimo giorno di scuola

Se vi piace l’idea del jeans, quest’estate sbizzarritevi anche coi i colori, in particolare col bianco. Per l‘ultimo giorno di scuola il jeans bianco Liu Jo abbinato a un top a fiori con volant o a un top dello stesso colore regalerà un’aria di freschezza e femminilità al look per l’ultimo giorno di scuola della vostra bambina.

Come vestirsi per l'ultimo giorno di scuola? Outfit school

E per i bambini? Come vestire i maschietti l’ultimo giorno di scuola? Un bel paio d jeans anche per loro, abbinati ad una t-shirt con stampa e a completare il look e donargli un’aria un po’ trendy la camicia con quadrettini bianche e blu di Aygey.

Se invece avete voglia di una bella felpa ho trovato stupenda e adattissima anche al look per l’ultimo giorno di scuola la felpa bianca con cerniera di StoneIsland. Qualità, comodità e stile sono assicurati.

Vestire un bambino per l'ultimo giorno di scuola

Articolo scritto da Cristina Rubinato

Leave A Comment

Your email address will not be published.

13 + 20 =