Spesso quando pensiamo al mese di febbraio, pensiamo al freddo, alla pioggia, alla cioccolata calda e ad un outfit caldo come pigiami in pile, calzamaglia pesante o magliette termiche.

Poi, entriamo in un negozio, vediamo le collezioni della nuova stagione, e subito la nostra mente inizia a fantasticare su luoghi caldi, magari dove c’è anche il mare.

Perché, dunque, non realizzare questo desiderio?

Per chi ha la possibilità di allontanarsi da casa per più giorni o solo un weekend, ecco 5 suggerimenti dove poter andare a febbraio.

  1. Las Palmas, Gran Canaria

Facilmente raggiungibile dall’Italia, la capitale dell’isola offre, in questo periodo, una temperatura media intorno ai 20°. Il clima perfetto per riscaldarsi e per poter visitare piacevolmente la città. Ideale per un weekend fuori porta per coloro che non possono allontanarsi per più di qualche giorno.

  1. Nizza, Francia

Restando con i piedi per terra senza immaginare terre lontane possiamo volare verso Nizza. In Francia si intersecano romanticismo e calore, soprattutto a febbraio! Tra carnevale, San Valentino, e le sue piacevoli temperature anche d’inverno, la Costa Azzurra diventa un sogno ad occhi aperti.

  1. Zanzibar, Tanzania

Per chi ha a disposizione più giorni, Zanzibar è il luogo adatto. Il clima tropicale fa sì che, nel mese di febbraio, le temperature arrivino anche a 30°. Mare, spiagge, una bevanda fresca ed il gioco è fatto.

  1. Rio de Janeiro, Brasile

Anche qui clima tropicale ed, inoltre, questo mese è caratterizzato dal celebre carnevale brasiliano. Si unisce, in questo modo, il piacere delle calde temperature (in media 25°/30°) ad una delle più tradizionali culture del luogo.

  1. Cancún, Messico

Ultima, ma non meno importante, tra le migliori destinazioni invernali c’è Cancun. In particolare, febbraio è il mese ideale per godersi il mare o fare anche escursioni ed immersioni. Quale meta migliore per staccare la spina se non spostarsi dall’altra parte dell’oceano?

Dove andare in vacanza a febbraio

 

 

 

 

 

 

Prima di qualsiasi viaggio però, che sia last minute o premeditato, è bene che ognuno controlli il proprio armadio.
In questo periodo, in Italia, le temperature sono piuttosto fredde mentre in questi Paesi l’aria è gradevolmente calda.

Un ottimo motivo per venirci a trovare e riempire la valigia di capi adatti ad ogni esigenza.

Non dimenticate che da oggi, presso i Negozi Pellizzari, potete trovare i nuovi campionari!
Cosa sono? Anticipazioni di capi esclusivi della nuova collezione primavera/estate scontati dal 40% al 50%!

Cosa aspettate a rifarvi un guardaroba unico e trendy? 🙂 Vi aspettiamo nei nostri store!

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 + diciannove =