Una delle ragioni per cui alcuni preferiscono la stagione autumn/winter è perché si possono indossare finalmente i caldi e colorati cappotti, le sciarpe e i cappellini di lana, gli amati boots e gli stivaletti.

Ebbene sì, è arrivato il loro momento: potete sfoggiare gli stivaletti! ;)

Lo stivaletto è da sempre un accessorio che racchiude significati particolari e che imprime all’outfit un accento singolare. Può donare eleganza, un taglio sportivo o uno stile aggressivo: dipende dal modello e dall’abbinamento.

I più classici sono gli stivaletti bassi, perfetti sia con il jeans che con un vestito. Ci sono sia con il tacco che senza, ma quale scegliere? Dipende sempre dal look che si vuole indossare e dalla propria altezza: se non siete troppo alte optate per un po’ di tacco per slanciare la gamba, altrimenti scegliete anche un stivaletto con tacco molto basso. ;)

stivaletto - esempio 2
Twin Set per questa stagione gioca con i colori proponendo uno stivaletto con il tacco e con un effetto bicolore: il beige e il nero. Il suo modello a metà a gamba e la proposta in tonalità tenui vi aiuteranno ad abbinarli a qualsiasi look ed occasione.

stivaletto Twin Set

Marella va sul sicuro con il black. Anche questo è un modello a metà gamba e tacco, grazie ai dettagli in oro dei bottoni che illumineranno qualsiasi vostra serata!

stivaletto marella
Siete pronte per la nuova stagione? ;)

stivaletto - esempio

Foto: Twin Set, Marella, Pinterest

Leave A Comment

Your email address will not be published.

9 + 17 =