Il Greenery, il colore del 2017, è ormai entrato a pieno titolo anche nel fashion e i brand si stanno infatti sbizzarrendo in tutte le sue varianti.

pinko.moda.donna.primavera.estate.01.2017

Questo colore è una sfumatura fresca e vitale, che prende il significato di un nuovo inizio, oltre a ricordare la natura e la primavera stessa. Ma dona anche la sensazione di tranquillità e serenità come una vera green therapy.

Oltre a tutto questo, il verde è anche un colore importante nel mondo della moda perché si può abbinare quasi a tutto, senza il rischio di risultare esagerati o troppo sgargianti. Pensate per esempio ad un pantalone nero in tessuto con un top verde e un tacco e avrete il look perfetto per l’ufficio! Oppure ad un vestito verde, lungo o corto, indossato con una sneaker: trasmetterà a tutti quelli che avrete intorno la sensazione di freschezza delle belle stagioni! Anche un pantalone verde con un top bianco può essere un altro outfit versatile per il lavoro o per una giornata casual durante la stagione primaverile.

Visto che siamo nel periodo giusto e le classiche cerimonie non mancano mai, il greenery può salvarvi in ogni situazione: non risulta mai banale e non stona mai! ;) Che ne pensate?

76_mid

75_mid

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 × 1 =