I negozi Pellizzari sono il luogo ideale per soddisfare le esigenze di un uomo che, in estate, desideri essere originale in ogni luogo e in ogni ambiente.

La vacanza al mare, per esempio, necessita di un abbigliamento che abbini soluzioni sportive a un pizzico d’avventura: la combinazione più adatta è la polo rossa Fred Perry, accostata a pantaloncini blu scuro Tommy Hilfiger e a sneakers Armani, per ottenere un look dalle tonalità accese, ma al tempo stesso adatto ad una gita in barca.

mareDal canto suo la città esige una maggior sobrietà, ma non emancipata da soluzioni insolite come il total look Henry Cottons: jeans, foulard fantasia, abbinato ad una camicia e ad un giacchino.

Uomo - CittàLe giornate trascorse in montagna, invece, richiedono un vero abbigliamento sportivo, ben vengano perciò  gli outfit sportivi e i parka Woolrich adatti a qualsiasi stagione.

Uomo - montahnaOgni proposta di abbigliamento per l’uomo Pellizzari è il miglior modo per trascorrere un’estate sempre in armonia con sé stessi. ;)

Leave A Comment

Your email address will not be published.

sedici − 11 =