Il blazer vive di luce propria in ogni periodo dell’anno, ma è probabilmente con l’inizio dell’autunno che sboccia la sua stagione migliore: quando se ne può apprezzare completamente tutta l’eleganza.

Ciò che propone Hugo Boss è un blazer nel significato originario del termine: una giacca doppio petto. Il taglio è molto elegante e può essere abbinato ad una camicia oppure a un dolce vita e a dei pantaloni dai classici colori nero e marrone.

hugo boss Jeckerson, invece, predilige la sportività di una giacca verde militare, facilmente abbinabile ad un paio di jeans e ad un dolce vita in tinta che può essere facilmente sostituito da una camicia fantasia per chi vuole optare per uno mood più casual.

JeckersonL.B.M. 1911 punta invece sul quadrettato più o meno grande che conserva una nota di sportività, ma anche di eleganza giocando sulle tonalità di colore.

lbm2LBMManuel Ritz danza su entrambi i fronti con un blazer blu tinta unita facilmente accostabile a un’ampia gamma di colori, e con una giacca quadrettata un poco più impegnativa che richiama abbinamenti con fantasie di colori caldi.

manuel ritz

 

 

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

diciannove − diciannove =