Articolo di Cristina Rubinato del blog http://sofiscloset.it/

Le tendenze della moda bimbi per quest’autunno inverno 2017/18 dicono sì al colore giallo intenso, tanto senape, meglio se abbinato al blu o al nero. E poi grigio, blu, rosso e l’immancabile rosa per lei. Tanto nero ormai sdoganato dal mondo della moda bimbi e tantissimi colori metallici in oro e argento.

La stampa più di trendy di questa stagione per i bimbi sono i quadrettoni nella versione tartan che fa capolino su pantaloni, camicie, vestitini, gonnelline plissè, pantaloni coulotte per lei e giubbotti. Tante stelle e le righe.

tartanTwin Set

Le applicazioni impreziosiscono jeans e giacche che si ricoprono di romantici ricami floreali e di divertenti patch.

Per le bimbe sarà un inverno di pon pon e di tulle, anche ricamato. Vestitini e gonnelline da abbinare rigorosamente a capi in contrasto come felpe e scarponcini, perchè questa stagione la moda bimbi vuole vedere i contrasti di stile che rendono il look moderno e scanzonato. E  ancora pantaloni coulotte, il tessuto peluche e gonnlline plissettate.

collezioni-ai-2017.pinko.04Per lui le immancabili felpe da preferire con stampe e patch e per essere eleganti e casual al tempo stesso la giacca destrutturata in tessuti comodi e confortevoli è la soluzione perfetta sia per un look elegante che per tutti  i giorni.

collezioni-ai-2017.fred.mello.04Per affrontare il freddo via ancora al bomber, sempre meno sportivo e sempre più streetstyle, con patch, ricami, stampe scozzesi e chi più ne ha più ne metta. Il giubbotto in similpelle in stile chiodo per lei e per lui, magari colorato, l’immancabile piumino e i trendissimi parka.

collezioni-ai-2017.monnalisa.03

Le scarpe dei bambini questo autunno inverno 2017/18 sono brillanti. Colori metallici, scarpine in stile british, scarponcini il tutto impreziosito da ricami, inserti in pelliccia, stelle e pon pon.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

9 − tre =