Articolo scritto da Giorgia Marino del blog https://www.morbidalavita.com/

Casual Look

C’è chi proprio non ha voglia di vestirsi da signora, c’è chi predilige la comodità e non sa rinunciare alle scarpe basse e c’è anche chi è versatile e cambia pelle a seconda dell’umore, del giorno della settimana e dell’occasione. In ogni caso, innegabilmente, un look meno formale presenta una serie di vantaggi pratici. Ma è possibile coniugare comfort e femminilità? Ovviamente sì: ecco qualche spunto.

Sporty chic
Un tempo si parlava solo di tuta da ginnastica. Ora, un pantalone morbido può essere il capo chiave di un look sportivo ma anche estremamente femminile e chic. E le sneakers? Inserite nel contesto giusto sono la ciliegina sulla torta.

sporty_chic

Casual, ma non casuale

L’eleganza si compone di piccole cose: una stampa, un accessorio, persino un atteggiamento: per questo non esiste nessuna regola che stabilisca che una mise debba essere costrittiva e non possa essere, al contempo, perfetta sia per una lunga passeggiata che per non sfigurare all’aperitivo. Basta lavorare sui dettagli e mettere in moto la fantasia.

casual_non_casuale

Denim

Cosa c’è di più casual di un paio di jeans? Non c’è niente che ci faccia sentire più giovani e libere e non vorremmo mai separarcene. E infatti non dobbiamo: possono essere anche così sexy, oltre che comodi e versatili!

jeans

Insomma, le possibilità e le proposte sono infinite, basta solo lasciarsi ispirare e trovare la propria chiave e il giusto mix

Leave A Comment

Your email address will not be published.

9 + 20 =