Prima volta ad una inaugurazione di una mostra d’arte?

Invito ad una prima di un importante spettacolo?

Ci pensiamo noi a darti i consigli giusti per un outfit elegante e non solo.

É importante non indossare abiti troppo appariscenti e dai colori chiassosi. La sobrietà assieme all’eleganza la fanno da padrone, per lasciare il giusto spazio alle opere esposte o all’autore, veri protagonisti della serata.

Che tu sia invitato in veste di conoscente, amico oppure come ospite speciale, ti suggeriamo un look elegante adatto ad una particolare occasione.

La semplice e versatile camicia Polo Ralph Lauren, dal taglio definito e moderno, a cui si abbinano perfettamente i pantaloni chino Myths, regular fit. Un look semplice, che fino a qui sembra casual, ma viene reso signorile da gilet e giacca. Il gilet Paul Baker porta uno stacco cromatico al completo, conferendo carattere all’outfit elegante e sobrio.

La giacca Circolo 1901 riprende le nuances dei pantaloni, con un tocco vintage; si lega perfettamente alla cintura Henry Cotton’s, fatta da morbidi e freschi intrecci.

Per la serata ti consigliamo di preparati a numerosi sorrisi e strette di mano; probabilmente ti troverai tra persone sconosciute, ma non essere restio a fare chiacchiere di circostanza, potrebbero rilevarsi interessanti e chissà, magari anche utili.

Al momento del buffet non esagerare con le quantità di cibo, meglio stuzzicare spesso ma poco alla volta.

Queste piccole accortezze diranno molto di te a chi sarà presente, assieme al tuo look. Ah, attento a non versarti addosso i drink, vogliamo che il tuo look elegante rimanga impeccabile.

Look elegante per uomo

Tags

#look uomo

Leave A Comment

Your email address will not be published.

tre × tre =