Articolo di Gloria De Paolis del blog https://www.gloriadepaolis.com/

L’arrivo della bella stagione è sempre stato traumatico per l’armadio di noi adulti, figuriamoci quanto possa esserlo per quello dei nostri piccoli, soprattutto quando ad organizzarlo siamo ancora una volta noi mamme! Per me quest’anno sarà ancora più complicato, Andrearomano ha solo 6 mesi e per noi sarà il primo shopping estivo.

La scelta degli outfit in questa stagione per i nostri bimbi è davvero complessa, bisogna calcolare repentine variazione climatiche ed essere sempre pronte ai cambi d’emergenza. Ecco qualche consiglio pratico per uno shopping estivo “alla moda” anche per più piccoli della famiglia.

Come per gli adulti anche la moda bimbi segue le tendenze del momento. Vestire questi piccolini può diventare anche un gioco per le mamme o per chi, come nel mio caso, si diverte ad abbinare l’outfit del bimbo a quello del papà.

diesel.moda.bambino.primavera.estate.02.2017

Diesel propone chiodi in pelle unisex e meravigliose giacche con maniche a contrasto, per look minimal abbinati a jeans, o a gonne in tulle per le girls. Nella collezione estiva di Jeckerson trovano spazio mini giacche in cotone per i maschietti e in jeans piene di perle per le piccole fashioniste di casa. I must have di stone island, capispalla tecnici e golf con l’iconica rosa dei venti, non potranno mancare per i vostri bebè, proprio come nell’armadio di papà.

 LOOK STILOSI PER BAMBINI 0-3 ANNI 

Tra le proposte di Armani kids per questa primavera/estate troviamo allegre t-shirt stampate a tema Safari per i bimbi mentre Silvian Heach kids pensa alle vostre principessine con teneri fiocchi rosa ed unicorni.

 LOOK STILOSI PER BAMBINI 0-3 ANNI  LOOK STILOSI PER BAMBINI 0-3 ANNI 

Bermuda e giacche a vento fantasia o minimal come quelle di Herno completano gli outfit stilosi dei maschietti, per le femminucce il look si impreziosisce con allegri e colorati accessori come gli occhiali fioriti di Monnalisa.

 LOOK STILOSI PER BAMBINI 0-3 ANNI  LOOK STILOSI PER BAMBINI 0-3 ANNI 

Mamme, non vi resta che scegliere e mixare i vostri capi preferiti tra tutte le proposte estive, un gioco di stile per tutta la famiglia!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

cinque × 1 =