Un pranzo in famiglia, una gita fuori porta, un pic nic al parco, un salto al mare… la Pasqua è probabilmente una delle festività più versatili, la si può festeggiare in molti modi. Ecco perché anche l’outfit non è così scontato come potremmo pensare. Gonne, abiti, pantaloni, look più o meno formali, più o meno comodi. C’è spazio davvero per tutto, ma qui vi proporrò tre look un po’ d’effetto e che si discostano dai grandi classici.

Chic, moderno, carismatico.

Il grande classico, per via della diffusa abitudine di fare delle gite, è il pantalone. Una scelta tattica potrebbe essere un completo primaverile – come questo in foto, di Seventy, qui in abbinamento a un blazer lungo e dal taglio classico. Il risultato? Un outfit fresco, chic, decisamente carismatico – e senza perdere neanche un briciolo di comfort!

moda curvy outfit pasqua

Appariscente, deciso, sexy

E se avessimo scelto di fare un viaggio con le amiche? O un weekend romantico? Allora la nostra Pasqua diventerebbe un’occasione perfetta per sfoggiare tutto il nostro charme, magari provando anche ad azzardare qualche abbinamento diverso dal solito. Il look LIU JO (in foto) gioca con le lunghezze e con i colori a contrasto: la gonna arriva alle caviglie, il chiodo è extra corto; bianco, nero, rosa e dettagli dorati. Per non passare inosservate e concedersi il lusso di apparire.

moda curvy pasqua

Misterioso, austero, sobrio.

E se invece che sul brio dei colori chiari volessimo puntare sull’indiscutibile eleganza dei toni scuri? Il blu notte è di nuovo in voga, quest’anno, e la tuta elegante è il ponte tra un abito e un completo con pantalone. Questo look Seventy punta sulla sobrietà, ma sono i dettagli a fare la differenza: in particolare, le maniche ampie la vita alta rendono l’insieme tutt’altro che noioso e scontato. Perfetto per arrivare fino a sera e, magari, presentarsi a quell’impegno leggermente più formale…

Insomma, ormai mancano pochi giorni: avete deciso cosa indossare?

curvy pasqua outfit

Articolo scritto da Giorgia Marino

Leave A Comment

Your email address will not be published.

16 + 1 =