Siamo nel pieno dell’ estate 2018 e l’ inizio dei saldi di stagione la fa da padrone in queste afose e soleggiate giornate pre vacanziere per tanti o vacanziere per chi se le sta già godendo sotto il sole.

Niente di meglio, sia sotto l’ ombrellone che davanti alla valigia da riempire, allora che buttarsi sullo shopping, e perchè no, magari pensare agli outfit che le grandi case di moda hanno dedicato all’ uomo, fatte di tendenze innovative davvero nuove.

La moda maschile proposta diventa più casual senza perdere però in eleganza, i pantaloni ritrovano il loro comfort eliminando un po’ la vestibilità skinny di questi ultimi anni.

Dando un’occhiata al meraviglioso mondo della moda per Lui da Negozi Pellizzari potrete trovare ogni look che desiderate, le loro proposte sono moltissime dall’ abbigliamento easy ai dress code da ufficio, dallo street style al classico cerimonia e potete acquistare recandovi direttamente nei negozi.

Iniziamo, dunque, la nostra carrellata partendo dallo stile L.B.M. Lubian che propone un look smart ma raffinato allo stesso tempo, con dettagli che donano a ciascun articolo di abbigliamento, dai capi spalla ai pantaloni, un effetto “used” ma con uno stile decisamente contemporaneo nei tagli e nelle forme. Questo effetto “vissuto” è dovuto alla grande inventiva di questo brand che ha messo a punto tecniche esclusive ed innovative nei fissaggi prodotte nel nostro paese, in Italia.

Lubian poi accontenta anche in vacanza l’ uomo che ama, magari la sera per una cena od un aperitivo, sfoggiare capi unici dal puro tocco italiano.

outfit estivi uomo

Una nuova idea di outfit da indossare tutti giorni la propone Aeronautica Militare che soddisfa sia lo stile formale che quello casual, unendo al comfort dei tessuti la praticità e l’eleganza, con una linea dai colori sobri che variano dal blu al bianco, dal rosso al verde fino ad arrivare ai colori più caldi proposti per questa estate, come il giallo, l’arancione e l’azzurro di indiscussa tendenza nei bermuda e nelle maglie.

outfit freschi per uomo

Per accontentare invece l’uomo dallo stile classico e senza tempo, troviamo le famosissime polo in piquè con doppia riga di Fred Perry, un must irrinunciabile ormai che vanno a sostituire la classica camicia sottogiacca multitasking. Con il passare degli anni sono divenute parte integrante di ogni generazione, costituite da purissimo cotone, come combinazione di colori delicati e tenui, ognuna con una sua storia da raccontare.

Si può dire che con questo classico britannico che veste fin dagli anni ’50 non ci si può sbagliare!

outfit estivi per l'uomo

Da portare sempre in valigia, di sicuro effetto avrà la collezione estiva Paul & Shark dell’azienda olandese che accontenta gli uomini sportivi inserendo un tocco di stile classic, dando poi un effetto easy dai tocchi marittimi ai bellissimi e nuovissimi proposti capospalla. Un brand leader nell’abbigliamento sportswear, casual e luxury, è capace di fondere insieme tradizione e innovazione integrati poi in un contesto cento per cento lifestyle.

outfit fashion estivi per uomo

Quindi state pronti con le valige in mano e gli armadi aperti da riempire di tessuti freschi e colorati….c’ è solo che l’ imbarazzo della scelta in questa stagione..anzi con i saldi Pellizzari, senza imbarazzo, potrete sbizzarrirvi facendo l’ occhiolino al portafogli!

Articolo scritto da Angela Artosin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

13 + diciassette =