Da qualche settimana le belle giornate primeggiano. Le temperature permettono di indossare abiti più leggeri e, con piacere, si sfoggiano anche gli occhiali da sole, a lungo tenuti nel cassetto.

È così che il weekend diventa subito sinonimo di giornate al mare. Forse il venticello non permette di mettersi in costume, ma certamente concede di fare qualche piacevole passeggiata in riva: scarpe e sandali rigorosamente in mano e le onde che si fanno sentire fresche ai piedi, mentre si lasciano le impronte sulla sabbia.

Per l’incredibile scenario del fine settimana che ti aspetta, ti suggeriremo due look outdoor perfetti per una giornata di sole e relax.

L’outfit mare pensato per lei la vede indossare un comodo jeans bianco, accompagnato da un leggero e vivace maglioncino a righe, entrambi firmati Weekend Max Mara.

In una occasione come questa le scarpe lasciano spazio ai sandali AX, sobri ma con delle semplici e fini lavorazioni. Ultimo accessorio, ma non per importanza, è il Cappello Marella che le dà un tocco di classe e funge da protezione dai primi raggi aggressivi della stagione.

outfit mare per lei

La combinazione pensata per l’uomo invece unisce i pantaloni handmade Jacob Cohen e la camicia Alley Docks con fantasia bicolore e collo alla coreana.

Il maglione Polo Ralph Lauren legato sopra le spalle può essere utilizzato come elemento trendy e utile all’occorrenza, abbinato alle eleganti scarpe Paul Smith, che sposano l’outfit mare per lui.

outfit da mare uomo

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

15 − due =