In alcune regioni domani coincide con l’ultimo giorno di scuola, le restanti dovranno attendere ancora qualche giorno.

Tanto importante quanto la prima di settembre, questa giornata è generalmente dedicata ai saluti generali.

Sono le ultime ore tra i banchi di scuola tra gli abbracci degli amichetti prima di dare il via alla tanto attesa estate.

Tra grandi emozioni, tuttavia, non va trascurato il look per la scuola. Non troppo elaborato ma neanche banale, ti proponiamo due versioni, una per il maschietto e una per la femminuccia.

Per lei

Una T-shirt bianca con stampe oro che riprendono delicatamente i particolari della gonna nera con un velo in tulle. Entrambi i capi firmati Guess si sposano perfettamente con le sneakers Twin Set. Per completare l’outfit, il bomber Diesel – sempre sulle nuances dorate – da indossare al mattino presto con la frescura che ancora ci accompagna.

Outfit ultimo giorno di scuola

Per lui 

Si sa che l’ometto in camicia fa sempre bella figura. Camicia Marciano e gilet Fred Mello lasceranno a bocca aperta tutti.Completano il look bermuda jeans Fred Mello e un paio di Converse nere, semplici ma comfy.

outfit ultimo giorno di scuola per il maschiettoi

Due proposte di outfit in linea ai trend 2018 che lasciano libertà e comodità ai vostri bambini per farli divertire ed imparare anche l’ultimo giorno di scuola. J

Leave A Comment

Your email address will not be published.

uno × quattro =