Quante di voi si sono alzate stamattina pensando: “Oh no, è già lunedì”? :(

Per tutti questo giorno della settimana è indubbiamente quello più difficile: dopo il meritatissimo riposo del week-end, ricomincia la routine del lavoro con riunioni, appuntamenti, palestra, bambini a scuola e chi più ne ha più ne metta!

Dopo aver indossato i vestiti più eleganti durante il week-end, ora la domanda più frequente è: “Come mi vesto?”

Oggi vi diamo un piccolo aiuto con un total look Hello, perfetto per l’ufficio e per affrontare al meglio la lunga settimana: Trench, pantalone crop, camicetta, sneaker e borsa secchiello.

f_3Il trench è l’intramontabile capo per la donna in ufficio: si abbina perfettamente a qualsiasi stile ed è pratico da indossare, sia durante la primavera che in autunno.

Il pantalone crop è diventato ormai un must have per tutte: lo si trova dal comune color nero, alle tonalità tenui come il beige.

f_3aLa sneaker è un altro must per la primavera-estate: Pinko la propone nel classico bianco con dettagli in oro per impreziosire e dare quel tocco in più ad un look sobrio.
f_3bPer la donna la parte fondamentale è la borsa: deve essere comoda da trasportare ma soprattutto spaziosa! Le borse secchiello sono tra le protagoniste di questa stagione. Con tracolle regolabili e di varie misure, permettono di essere indossate sia durante il giorno che la sera. ;)

Pronte ad iniziare questa settimana? Buon inizio a tutte!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

quattordici − quattro =