Durante una giornata di primo sole primaverile, cinque tra i blogger più seguiti d’Italia si sono trovati al negozio Pellizzari di Roma Bufalotta: ricordate di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’evento Pellizzari Spring and the City! Per chi non è riuscito a seguire le dirette, oggi vi raccontiamo cos’è successo! ;)

I protagonisti della giornata sono stati: l’artista Lavinia Guglielman, la creativa Claudia Sartorelli, la professionista Diana De Lorenzi, il viaggiatore  Giuseppe La Spina e la mamma rock Laura Manfredi.

1-90

Dopo un caffè tutti insieme e il discorso di benvenuto del Direttore del negozio, è iniziata la mattinata di shopping dove i nostri influencer si sono divertiti a creare gli outfit per la giornata.

Ovviamente durante l’evento la fame ha preso il sopravvento sui vestiti. Così la giornata è continuata con il pranzo al Moma Restaurant nel cuore di Roma: non sono mancate risate, piatti prelibati e, chiaramente, anche qualche momento social. ;)
1-461-47Per finire in bellezza questa giornata ci siamo spostati per una passeggiata per le strade della capitale, per visitare la splendida Villa Borghese, trasformata in una cornice magnifica per gli abiti di Negozi Pellizzari.

1-86
Vi lasciamo allora con le foto di questo bellissimo evento e soprattutto con gli outfit scelti dagli influencer! :D

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli altri dettagli dai nostri blogger. ;)

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

diciannove + otto =