La moda bambini, questa Primavera Estate 2018, è un tripudio di colore e di energia. A partire dai colori moda della stagione. Giallo che più estate di così non si può, rosso, rosa per lei, il classici bianco e blu, il nero, ormai sdoganato dal mono della moda bimbi. E poi colori metallici che si calano nelle luminose giornate estive in particolare nella versione gold e silver.

I fiori saranno i grandi protagonisti dell’estate delle bambine. Fiori stampati o applicati su vestitini, gonne, tshirt e chi più ne ha più ne metta. E assieme al classico flower power sarà la stampa tropicale a far capolino sui vestiti dei bambini. Allegra divertente e coloratissima.

tendenze moda bambini P/E

E poi pois, le immancabili righe, la dolcissima e un po’ retro stampa vichy. E ancora stampa scozzese e stampa check che si allungano fino all’estate giocando con nuovi cromatismi. Per lui stampa hawaiana à gogo, sole, mare, palme e tavole da surf su tshirt, felpe e bermuda.

Per le bambine sarà una stagione romantica e femminile con abiti che si impreziosiscono di decori come ricami, pizzi, paillettes, perline e tantissime rouches. Abiti e micro top che lasciano le spalle scoperte in perfetto stile gipsy, abitini stretti in vita e maxi gonnelloni accanto a gonne plissè che si allungano quasi alle caviglie.

Per lui bermuda e ancora giacche da piccolo ometto, magari in felpa, perfette per le cerimonie ma anche da abbinare a look comodi e sportivi.

Tendenze moda bambini primavera-estate

Uno dei must della Primavera Estate 2018 della moda bambini sarà il denim. Sempre lui, pratico, comodo, versatile, un evergreen che questa stagione diventa un vero must. Dal classico pantalone jeans che sarà vissuto, sdrucito, oppure decorato da pacth o ricami e orli sfrangiati. Ma denim anche per gilet, salopette, camicie e vestiti sempre meno basic e sempre più decorati in particolare.

E infine il chiodo che si conferma il capospalla della mezza stagione assieme al giubbino in denim. Nella classica versione nera oppure colorato, meglio se in colori metallici scegliendo tra il gold e il silver e che per lei si accorcia fino a diventare micro.

tendenze moda bambini

Articolo di Cristina Rubinato

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 + 9 =