Nonostante in alcune parti d’Italia la bella stagione e le temperature si facciano desiderare, oggi parliamo del colore che più fa pensare a tutto questo: il bianco.

A chi non piace questo colore, soprattutto con il contrasto dell’abbronzatura estiva? Ogni anno i brand durante la stagione spring/summer propongono diversi capi per tutti i gusti: dai cardigan ai top, camicette in pizzo e non, vestiti corti e lunghi, gonne e sandali.

Il color bianco lo possono indossare tutti, anche chi ha una pelle chiara grazie alle sue declinazioni di colore: dal color panna al ghiaccio, e dall’avorio al bianco ottico.

Ecco allora i 4 capi mush-have color bianco da avere nell’armadio per l’estate 2017:

Vestito bianco, lungo o corto, è un passe – partout per qualsiasi occasione: da indossare sia con un sandalo che con un tacco, ma anche con la sneaker.

marella.moda.donna.primavera.estate.03.2017Top bianco, anche in pizzo, una valida alternativa per l’ufficio per uscire dal banale “total white”.

scee.moda.donna.primavera.estate.02.2017Maxi camicia, anche questa portata con la sneaker o il sandalo, è il look perfetto per il week-end o da indossare in spiaggia al tramonto.

armani.jeans.moda.donna.primavera.estate.05.2017Maglia o cardigan in cotone, come quello proposto da… è il capo adatto per ripararsi dalla brezza estiva della sera.

weekend.moda.donna.primavera.estate.04.2017

Vi è venuta voglia d’estate? Vi aspettiamo nei nostri negozi con tutte le proposte Spring/summer 2017! ;)

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

venti − diciassette =