Cosa ci raccomanda la moda bambini per questa stagione?

Tra il rosso che esce dal periodo natalizio per accompagnarci durante tutto l’inverno, fiori e quadrettini in tutte le salse ecco le tendenze kidswear per l’autunno inverno 2018/2019.

I colori delle moda bambini questa stagione saranno il giallo nelle sue sfumature più chic, tra il senape e lo champagne, il marrone, il blu, dal blu elettrico al blu notte passando per il celeste, il rosso, l’immancabile rosa, il verde, tanto grigio e ancora tanto nero.

Trend bambino AI 2018

Trend bambini 2018 2019

E poi le stampe, questo autunno inverno 2018/2019 la moda bambini impazzisce per i quadretti, dal tartan alla stampa check è un tripudio di quadrettini colorati su giacche, gonne, vestiti e pantaloni.

Ancora fiori che si allungano dalla stagione estiva e fanno capolino anche sugli abiti invernali. Grandi, colorati a volte in forte contrasto con lo sfondo, sicuramente di grade effetto.

Ma sarà anche la stagione della pelliccia in ecofur. Dai colori pastello oppure nelle tonalità moda, animalier o decorata da patch, strass e perline quest’inverno è ecofur-mania da indossare come cappotto oppure nei dettagli che spuntano su maniche, colli e taschine.

Per le bambine sarà un inverno un po’ rock tra giubbini in stile chiodo, tulle da abbinare ad anfibi, felpe e jeans dall’aspetto vissuto.

Ma ricordatevi mamme, rock e glamour questa stagione vanno a braccetto sugli abiti delle bambine: i giubbini sono in ecopelle ma si riempiono di paillettes e perline così come i jeans e gli anfibi.

Trend bambina Monnalisa AI

Trend bambina AI 2018

Accanto allo stile rock ritorna per la moda bambini un grande classico della stagione fredda, lo stile british. Sì al cardigan con scollo a v, nel classico verde inglese che si mescola al nero e al blu, gonnelline plissettate, abiti in tweed e giubbotti modello bomber.

Trend bambino 2018-19

E ancora dal mondo dello sport la moda bambini ha raccolto le provocazioni e l’ha reinterpretato in capi tra lo sporty e lo chic. I classici pantaloni della tuta con bande laterali escono dalle palestre si rivestono di tessuti nuovi e si portano h24 assieme a felpe, tshirt, pantaloni comodi e sneakers.

E infine questo autunno inverno 2018/2019 la moda bimbi ha detto sì allo streetwear. Comodo, trendy, scanzonato questa stagione è un vero must. Felpe oversize, leggins comodi da indossare tutto il giorno, gonnelline abbinate a felpe e pantaloni comodi… lo stile dei ragazzi californiani questa stagione ha conquistato anche la moda bambini.

Trend bambino AI 2018-19

Articolo scritto da Cristina Rubinato

Leave A Comment

Your email address will not be published.

8 + 16 =