Articolo di Erica Barca del blog https://myoutfititalia.wordpress.com

Siete tutte pronte con carta e penna per appuntare tutte quelle che saranno le novità delle collezioni primavera/estate? Mi auguro di si; sono tantissime e dobbiamo assolutamete averle nel nostro guardaroba!
La Fashion Week di Milano ci ha sorprese con proposte dai colori espolisivi, nuove, originali. Una sofisticata rivisitazione degli anni ‘80, accompagnata da materiali freschi, come il denim. Ma adesso vediamo piùnel dettaglio cosa ci aspetta:

1. Plissè: ecco che ritorna il tessuto a pieghe piùamato dalle donne.
Perfetto per ogni occasione: ideale, di giorno, con i colori tenui o, di sera, in nero. Elegante, ma, allo stesso tempo, sbarazzino; il plissè vi conquisterà con la sua freschezza e leggerezza e, garbatamente, accompagnerà le vostre calde serate estive.

marella.moda.donna.primavera.estate.01.2017

2. Giallo: una delle nuance piùbelle da indossare in primavera, anche in coordinato con gli accessori. E’ consigliato a donne more o dalla carnagione olivastra. In giallo sarete sempre trendy e mai banali, ma soprattutto impeccabili ad ogni evento.

liu.jo.moda.donna.primavera.estate.10.2017

3. Tendenza Righe: chi non possiede giàun capo a righe?
Quest’anno, potrete  osare con abbinamenti estremi, righe verticali, orizzontali oppure oblique; bicolore o multicolor. Le troverete su vestiti, camicie, gonne, pantaloni e… chi più ne ha, piùne metta!

kocca.moda.donna.primavera.estate.01.2017

3. Denim: un tessuto che non ci abbandona neanche quest’anno!
Lo indosserete in ogni lavaggio. Consigliato per il giorno, ma, se lo indosserete con il giusto accessorio, vi renderàsmart anche per le serate piùdi tendenza. Quindi, un must per ogni guardaroba alla moda e, allo stesso tempo, un evergreen che accontenta anche i più nostalgici. Abiti, camicie, pantaloni e giubbotti di jeans vi preseguiteranno. Adesso, tocca a voi sfoggiarli con un tocco di originalità!

liu.jo.moda.donna.primavera.estate.05.2017

4. Fiori: preparatevi a farli sbocciare su ogni capo! La fantasia venerata dagli stilisti invaderà i vostri armadi. Boccioli, petali e bouquet porteranno una ventata di freschezza nelle vostre giornate e vi renderanno piùgrintose che mai. Indossateli anche con le righe per non essere mai banali e sempre sul pezzo.

patrizia.pepe.moda.donna.primavera.estate.02.2017

Leave A Comment

Your email address will not be published.

tre × cinque =