Ad ogni San Valentino la storia si ripete. Il ragazzo invita la ragazza a cena fuori e lei resta lì, per ore, davanti al suo armadio senza sapere cosa indossare.

Allora rendiamo questo giorno meno complicato di quanto si possa pensare!
La parola chiave per quest’anno è: accessori. Ebbene sì, l’outfit è importante ma anche la scelta di orecchini, borse ed orologi è fondamentale.

Focalizziamo, allora, l’attenzione sui dettagli.

Il rosso non tramonta mai, soprattutto in questa occasione. Da sempre simbolo indiscusso di amore, romanticismo e passione.

Via libera quindi a vestiti, tubini, gonne e bluse monocolore (il nero è sempre elegante) o con fantasie che si sposano con il rosso e sbizzarritevi con gli accessori by Liu Jo, realizzati appositamente per l’occasione.

Borsa
Per chi vuole avere sempre tutto con sé – dalla pochette per il make up all’agenda a pois – ecco una borsa capiente rossa con dettagli oro che non passano di certo inosservati.

Borsa Liu Jo San Valentino

Portafoglio
Per le amanti della femminilità ed eleganza ecco l’imperdibile portafogli Liu Jo.
Un tocco di classe rosso e oro per chi vuole distinguersi in questo giorno speciale con il proprio partner.

Portafogli San Valentino Liu Jo

Foulard
Perfetto come idea regalo per lei ed immancabile nella propria collezione, il foulard Liu Jo dal design basato sui cuori. In due versioni, rosso e blu, in quale occasione migliore – se non San Valentino – si può indossare questa chicca?

San Valentino Foulard Liu Jo

 

Per le ragazze: se non riuscirete ad acquistare ciò che desiderate per questo San Valentino, confidate nel vostro ragazzo! 😉

Leave A Comment

Your email address will not be published.

quattordici + due =