Incinte, ma comode e soprattutto glamour? Con i capi giusti si può

Chi ha detto che perché siamo incinte dobbiamo rinunciare al glamour e alla comodità? Con gli abbinamenti giusti è molto più facile di quello che sembra!

In gravidanza il nostro corpo cambia e noi cambiamo con lui: siamo più luminose, emaniamo energia e ci sentiamo bellissime. Brilliamo dentro e vogliamo brillare anche fuori… ma senza rinunciare ad una cosa imprescindibile, soprattutto in questi mesi: la comodità! Chi ha detto che vestire in modo confortevole non possa essere anche glamour?

Alle più attende alle novità moda non sarà sfuggita la tendenza floreale: il maxi dress Liu Jo combina in modo raffinato inserti in pizzo e una delicata fantasia di micro fiorellini rosa, declinata su un gioco di eleganti trasparenze. Abbinatelo ad un sandalo a piede nudo e ad una borsa modello postino: un abito così può essere tranquillamente portato mettendo l’elastico sopra il pancione… vestendolo di primavera!

Vestirsi in gravidanza

Se invece preferite i toni più chiari, il look di Marella è quello che fa per voi: l’abito lungo dalle linee scivolate vi permette di essere libere nei movimenti e copre le gambe fino a terra. È perfetto quindi per essere indossato subito, anche prima di aver preso il primo sole della stagione. La fantasia sui toni del rosso lo rende ideale sia da città, che da ufficio: abbinatelo a scarpe basse, accessori color cuoio e, se volete renderlo più sportivo, aggiungete una camicia in jeans sulle spalle.

Come vestirsi in gravidanza ?

Chi invece ama vestire in modo più casual sarà colpito dalla proposta sportiva Liu Jo: leggins morbidi, resi più cool dalla banda laterale in colore a contrasto, indispensabili in gravidanza… a prova di pancia in crescita! Indossateli con una maxi maglia, oppure con una t-shirt e un cardigan oversize. Sarete così comode che non abbandonerete questo look nemmeno quando il pancione non ci sarà più!

Vestirsi sporty in gravidanza ed essere comode

Se invece siete delle mamme tuttofare, che hanno bisogno di un look versatile che vada bene dal mattino alla sera, il completo bianco Seventy con la cintura morbida in vita è perfetto per voi: provatelo con un blazer in ufficio o con una giacca denim corta nel tempo libero. Ai piedi, sandali o sneakers chiare: vi sentirete comode e confortevoli per tutta la giornata. In più, la camicia vi tornerà utile anche dopo la gravidanza, quando allatterete.

Vestirsi comode in gravidanza in primavera

Articolo scritto da Angela Inferrera

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 × due =