Le temperature miti e le giornate che si allungano rendono le giornate di lavoro più piacevoli sul finire, cioè nel dopo-lavoro.

Quale modo migliore dell’happy hour per trovare un momento di relax e di spensieratezza?

Chiacchiere, foto di rito ai calici e la giusta quantità di selfie, adeguatamente postati su Instagram conditi di #aperitime #spritz #happyhour ed altri hashtag q.b.

Il dilemma spesso riguarda il come vestirsi per un aperitivo. C’è chi preferisce dei look sobri, con colori tenui e tessuti morbidi, chi invece presenta una mise più caratterizzante, come l’outfit rock che vi presenteremo qui.

Un semplice e pratico Jeans Levi’s accompagnato dalla Camicia My Twin – Twinset oversize delineano i toni cromatici dell’abbigliamento serale. A portare un tocco di decisione ci pensano giacca e borsa. Il Chiodo Patrizia Pepe segue le curve della silhouette dandone risalto in modo delicato mentre la Borsa Pinko, con particolari decorazioni in rilievo, regalano all’outfit rock il giusto tono.

Che preferiate il Campari all’Aperol poco importa, basta che il vostro look da aperitivo metta in risalto i vostri punti di forza, con un tocco di elegante femminilità.

vestirsi per un aperitivo

Leave A Comment

Your email address will not be published.

due × 2 =