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FAQ

Posso ordinare un capo visto in negozio, ma non disponibile sullo Shop online?
Sì, è possibile ordinare un capo non presente nel nostro sito poiché abbiamo la possibilità di gestire gli ordini anche manualmente. Basterà inviare una e-mail all’indirizzo costumerservice@negozipellizzari.it indicando il codice prodotto Pellizzari a sette cifre indicato nel cartellino del capo, la taglia desiderata e fornire tutte le informazioni necessarie per la creazione dell’ordine e la spedizione.

Quale taglia dovrei scegliere?
Nel nostro Shop online le taglie possono far riferimento al sistema di taglie italiano o a quello internazionale a seconda del marchio. Per scegliere il sistema che usi abitualmente, e verificare la conversione basta cliccare su ‘Guida Taglie’, il link che trovi sulla pagina di ogni prodotto.

Posso modificare o aggiungere capi a un ordine già effettuato?
Non è possibile cambiare gli ordini o aggiungere capi a un ordine già esistente. Dovrà essere effettuato un nuovo ordine.

Quali sono i metodi di pagamento?
Attualmente i metodi di pagamento accettati sono esclusivamente tramite  account PayPal attivo o carta di credito. Le carte di credito accettate sono: Visa/Visa Electron, Mastercard , PostePay e  American Express. Per un ordini con importo uguale o superiore a 100€, è possibile pagare in 3 rate con Scalapay.

E' possibile pagare alla consegna?
Non è accettato il metodo di pagamento in contrassegno.

Come posso seguire la consegna del mio ordine?
Non appena il corriere ritirerà il pacco  da uno dei nostri magazzini, entro qualche ora riceverai via e-mail il numero di tracking tramite il quale sarà possibile seguire la spedizione.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato spedito?
Non è possibile cambiare l’indirizzo di spedizione se l’ordine è già stato spedito.
 
Posso farmi spedire l’ordine anche fuori Italia?
Consegniamo esclusivamente in Italia, isole comprese. 
 
Posso ritirare il prodotto presso un vostro punto vendita?
No, al momento non è possibile ritirare un capo ordinato online in un punto vendita.
 
Come posso effettuare un reso?
Tutte le informazioni necessarie per rendere uno o più capi si possono trovare al seguente link: https://www.negozipellizzari.it/resi-e-rimborsi.

Come posso effettuare un reso se non mi sono registrato?
Se devi effettuare il  reso di uno o più articoli e non sei registrato ti basterà andare sul nostro sito Negozi Pellizzari, cliccare su ‘Profilo’, selezionare la voce “Verifica il tuo ordine” e inserire il tuo indirizzo e-mail insieme al numero del tuo ordine senza # (es. 16968026_4c9778b274lf5), prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti prima o dopo il numero.
Avviando la ricerca verrai automaticamente indirizzato alla pagina del tuo ordine in cui, una volta cliccato su ‘Resi/Sostituzioni’,  sarà possibile scegliere i capi da rendere indicandone il motivo ed eventuali note.
Per terminare il reso basterà premere “Invia richiesta”.

Posso effettuare un reso in negozio di un capo acquistato online?
No, al momento non è possibile rendere in un punto vendita un capo acquistato sul nostro Shop online.