Riepilogo

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Resi e Rimborsi


Vuoi restituire un articolo? Ecco come funziona!

 

1. Entro 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo acquisto potrai andare nella sezione "Ordini" del tuo profilo utente e cliccare su “Vedi dettagli ordine” relativamente all'ordine che vuoi rendere. Selezionando a questo punto il pulsante “Resi/sostituzioni” potrai scegliere il prodotto da rendere indicandoci i motivi del reso attraverso un form apposito. Infine, invia la richiesta.

2. Se al momento dell'acquisto non ti sei registrato vai alla sezione ‘Profilo’, seleziona la voce “Verifica il tuo ordine” e inserisci il tuo indirizzo e-mail insieme al numero del tuo ordine senza # (es. 16968026_4c9778b274lf5), prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti prima o dopo il numero.
Avviando la ricerca verrai automaticamente indirizzato alla pagina del tuo ordine in cui, una volta cliccato su ‘Resi/Sostituzioni’, sarà possibile scegliere i capi da rendere indicandone il motivo ed eventuali note. Per terminare il reso basterà premere “Invia richiesta”.

3. In attesa della e-mail con l’autorizzazione al reso, imballa il capo nella stessa scatola logata Pellizzari in cui l'hai ricevuto, confezionato all'interno dell'eventuale porta-abiti o busta bianca che ti sono state consegnate. Perché il reso venga accettato, è importante che l’etichetta anti-reso attaccata al capo sia rimasta intatta.

4. Per chiudere il pacco, utilizza le due etichette bianche che hai trovato precedentemente all’interno della confezione che ti è arrivata a casa. Chiudi la scatola come indicato nella figura sovrastante, senza posizionare le etichette di chiusura sopra a quelle precedenti.

5. Quando il reso verrà autorizzato, la mail che riceverai avrà come allegato la lettera di vettura che bisognerà stampare e portare assieme al pacco in uno degli Uffici Poste Italiane dislocati sul territorio nazionale. Ricorda che hai 14 giorni di tempo dall’autorizzazione al reso per restituire il pacco.

6. Non appena il pacco sarà rientrato presso il nostro magazzino per gli adeguati controlli, riceverai l’eventuale rimborso nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento decurtato del prezzo di spedizione per far rientrare la merce pari a un importo di € 5,00.

7. Nel caso di reso per cambio taglia, va specificato nei motivi per cui si richiede il reso la taglia desiderata. Una volta rientrato il capo in sede, e dopo gli adeguati controlli, se disponibile la taglia, essa verrà automaticamente spedita al cliente. Se non vi sarà indicazione o disponibiltà della taglia, verrà accreditato l'importo nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento decurtato del prezzo di € 5,00 per il contributo al reso.

Leggi Condizioni di vendita e Policy di reso nella sezione apposita che puoi consultare cliccando QUI.