Per gli ordini effettuati online è possibile seguire la procedura di seguito, non è consentito effettuare cambi taglia o rendere la merce nei nostri negozi.
1. Entro i termini potrai andare nella sezione "Ordini" del tuo profilo utente e cliccare su “Vedi dettagli ordine” relativamente all'ordine che vuoi rendere. Selezionando a questo punto il pulsante “Resi/sostituzioni” potrai scegliere il prodotto da rendere indicandoci i motivi del reso attraverso un form apposito. Infine, invia la richiesta.
Se al momento dell'acquisto non ti sei registrato vai alla sezione ‘Profilo’, seleziona la voce “Verifica il tuo ordine” e inserisci il tuo indirizzo e-mail insieme al numero del tuo ordine senza # (es. 16968026_4c9778b274lf5), prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti prima o dopo il numero.
Avviando la ricerca verrai automaticamente indirizzato alla pagina del tuo ordine in cui, una volta cliccato su ‘Resi/Sostituzioni’, sarà possibile scegliere i capi da rendere indicandone il motivo ed eventuali note. Per terminare il reso basterà premere “Invia richiesta”.
2. In attesa della e-mail con l’autorizzazione al reso, riponi il capo nella stessa scatola logata Pellizzari in cui l'hai ricevuto, confezionato all'interno dell'eventuale porta-abiti o busta bianca logata che ti sono state consegnate. Perché il reso venga accettato, è importante che l’etichetta anti-reso attaccata al capo sia rimasta intatta.
3. Assicurati di chiudere accuratamente la scatola con del nastro adesivo.
Abbi cura di rimuovere le lettere di vettura precedentemente applicate.
4. Quando il reso verrà autorizzato, la e-mail che riceverai avrà come allegato la lettera di vettura prepagata che bisognerà stampare e attaccare sul pacco e consegnare presso i punti di reso convenzionati tra cui Punto Poste, Uffici postali di Poste Italiane, o Punto locker self-service dislocati sul territorio nazionale. Puoi trovare quello più vicino a te cliccando questo link .
La possibilità di consegnare presso un Ufficio di Poste italiane o altro Punto poste - locker dipende dalla misura della confezione utilizzata per l'ordine, ti verrà indicato nella e-mail di accettazione del reso.
Se consegni il pacco presso un Punto locker, ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.
Hai 14 giorni di tempo dall’autorizzazione al reso per restituire il pacco.
Puoi controllare lo stato di consegna del tuo reso inserendo il numero di tracking della lettera di vettura (vedi esempio nella foto in basso nel cerchio rosso) inserendolo al link di seguito in Consegne/Svincolo:
https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it
5. Una volta rientrato il pacco presso il nostro magazzino per gli adeguati controlli, entro 14 giorni provvederemo al rimborso dell'importo pagato per la merce resa sulla stessa carta di credito o account Paypal utilizzati in fase d'ordine meno il contributo per il reso di € 5,00 o all'invio della taglia richiesta in cambio.
Non verranno rimborsate le spese di spedizione se pagate in fase d'ordine.
6. Nel caso di reso per cambio taglia, andrà specificato nei motivi per cui si richiede il reso la taglia desiderata. Una volta rientrato il capo in sede, e dopo gli adeguati controlli, se disponibile la taglia, essa verrà automaticamente spedita al cliente. Se non vi sarà indicazione o disponibiltà della taglia, verrà accreditato l'importo nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento decurtato del prezzo di € 5,00 per il contributo al reso.
Ti verrà inviata e-mail con la ricevuta del rimborso o con il riepilogo dell'ordine con la taglia richiesta.
Leggi Condizioni di vendita e Policy di reso nella sezione apposita che puoi consultare cliccando QUI.