Riepilogo

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Tempi e costi di spedizione

Tutti gli ordini del Cliente saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato al momento della trasmissione dell’ordine. Gli articoli di un ordine potranno essere spediti al cliente da magazzini diversi.  I costi di spedizioni saranno applicati una sola volta.

Il Cliente accetta che il Venditore potrebbe consegnare la merce in un quantitativo inferiore (per numero di capi o per modelli) da quanto indicato nell’Ordine ed in tale eventualità il Cliente accetta che, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave del Venditore, l’unico rimedio ad egli accordato consiste nel mancato addebito della merce oggetto di mancata consegna (o nel rimborso in caso di avvenuto addebito) senza possibilità per il Cliente di rifiutare la consegna, di risolvere il rapporto né di richiedere il risarcimento dell’eventuale danno. Sono ammesse spedizioni parziali purché entro il limite di consegna confermato.

La consegna dei prodotti viene effettuata esclusivamente su territorio italiano, all'indirizzo indicato dal Cliente.

Il Cliente riceverà dal Venditore una comunicazione per posta elettronica in cui verrà data notizia dell’avvio del processo di consegna con indicazione della presa in carico della spedizione da parte del Corriere: SDA - Poste ItalianeUna volta presa in carico la merce dal Vettore, le comunicazioni circa la consegna avverranno esclusivamente tra il Cliente e la società fornitrice SDA - Poste Italiane.

La data per la consegna della merce sarà da intendersi come indicativa ma non vincolante per Negozi Pellizzari. Dalla notifica di presa in carico da parte del Corriere incaricato, saranno necessarie da 4 fino a 6 giorni per le consegne sulla penisola, fino a 10 giorni per le consegne sulle isole o le aree remote, salvo cause di forza maggiore.

La consegna ha un costo di € 6,00 per tutti gli ordini con subtotale prodotti inferiore a € 150,00.
La consegna è gratuita per tutti gli ordini con subtotale prodotti uguale o superiore a € 150,00.

Il Cliente, una volta ricevuta la merce nell’apposita scatola con logo Pellizzari, dovrà verificare che le etichette antieffrazione bianche con logo Pellizzari non siano state manomesse. In difetto, e nel caso in cui vi sia stata una manomissione della scatola prima della consegna, il Cliente è tenuto a non ritirare il pacco o accettarlo con riserva e a farne tempestiva comunicazione compilando il form nella sezione Contatti del Sito.