Se fino ad ora si era sentito parlare solamente di pouch e micro borsette che hanno spopolato sui social,
da quest’anno inizieremo a indossare maxi bag e shopper che, ultimamente, abbiamo visto portate a mano, come se fossero delle enormi pochette.
Le shopper hanno sempre diviso i pareri del pubblico: c’è chi le trova utili e comode, chi inadatte alla propria statura minuta.
Non vi preoccupate, sappiamo che questa tendenza saprà convincere anche le più indecise, che troveranno la borsa più attinente alle proprie esigenze.
È bene tenere a mente, però, che le borse grandi sono più adatte a contesti e outfit quotidiani. Ecco, quindi, delle idee per tutti i gusti (ma proprio tutti)!
Per strizzare l’occhio ai trend del momento, iniziamo subito con una borsa a spalla di
colore rosso firmata Patrizia Pepe, disponibile anche nera e color cammello. Se siete amanti delle forme morbide, anche la
hobo bag simil pelle martellata nera di Guess rientra nelle borse da avere assolutamente quest’anno.
Per le prossime stagioni calde, invece, vi consigliamo di optare su una borsa colorata, che doni luminosità e allegria anche ai look più soft. Ad esempio?
La borsa a mano color fragola di Liu Jo Accessories oppure, per ricordare il mare e l’estate quella di
Armani Exchange in un vivace blu China con logo in rilevo all over. Incredibilmente grintosa e di tendenza, dello stesso brand, troviamo la
borsa puffy nera a spalla. Anche la
maxi pochette arancione di Marella renderà ogni vostro outfit interessante e degno di nota.
Se siete delle affezionate ai maxi loghi, vi indichiamo una
borsa viola con motivo chevron di Liu Jo Accessories.
Per chi, invece, adora indossare i toni neutri, quest’anno potrà farsi accompagnare tutti i giorni dalla
borsa a spalla in suede, con frange e manico di bamboo di Hlo!, che con il suo design e colore si adatta perfettamente a tutte le stagioni.
Giunti alla fine di questo articolo, vi sfidiamo a non esservi fatte ispirare e a non aver già adocchiato la vostra prossima maxi bag!