Lo stile è il modo più veloce per comunicare la propria personalità. Scegliendo un determinato colore, una texture o una forma, parleremo indirettamente di noi agli altri.
I colori sono in grado di stimolare la mente umana e suscitare stati d’animo in chi li osserva, un mezzo che esprime un significato preciso: se il giallo è associato alla felicità, il nero trasmette forza e autorità; se il blu vuole essere un colore elegante, il rosso è amore ed energia.
Vi abbiamo già introdotti al mondo dei “
Fashion Tips”, un progetto nato con l’intenzione di mostrare i capi in maniera dinamica, proponendo i diversi outfit e abbinamenti possibili.
Se siete amanti dei colori e del mix and match, siamo sicuri che d’estate amate sperimentare con disegni e tonalità che tirino fuori tutta la vostra grinta.
Via libera a maxi stampe: un
bel pantalone in pura seta multicolore di Weekend Max Mara, fresco e perfetto per l’estate e la vita in città,
abbinato ad una camicia a righe verdi di Polo Ralph Lauren. Per completare il tutto
una Pasticcino Bag bianca e nera, tassativamente in rafia e un
sandalo basso, per rendere il look estivo e adatto anche alla routine lavorativa.
Se cercate, invece, un look adatto ad una giornata fuoriporta, un picnic con gli amici o una gita al mare, indossate un bermuda cargo e giocate con i colori. Noi abbiamo preferito abbinarci una
t-shirt oversize a righe fucsia di Hlo! sotto ad un kimono firmato Wu Side (disponibile in store) che riprende i colori del look.
Bellissimo anche abbinato ad un
jeans color burro wide leg e un
gilet multicolor.
Completate il look con una borsa abbinata come la Pasticcino Bag
fucsia o spezzate con una
pochette in paglia by Patrizia Pepe e dei
sandali color cuoio.
Qual è il vostro pezzo “mix and match” preferito?