Qual è il periodo migliore, se non i saldi, per chi ama la moda e non è mai stanco di giocare con forme, colori e texture?
È sempre gratificante acquistare un capo da inserire nella nostra collezione, soprattutto se lo bramiamo da tempo e lo troviamo in promozione, mentre aspetta solo di essere comprato da noi.
Ormai è estate, ma i saldi che inizieranno a breve ci faranno dire: “lo voglio” a quella giacca o borsa che tanto vorremmo.
Un periodo dell’anno utile per andare alla ricerca del pezzo forte da inserire in valigia per le serate estive o per rinnovare il guardaroba più pesante.
Le tendenze di quest’anno ci lasciano liberi di sperimentare e strizzano l’occhio a quelle del prossimo autunno/inverno 2024, di cui abbiamo avuto un assaggio durante le Fashion Week.
Via libera a tonalità pastello, look total denim e allo stile essenziale degli anni ’90. La moda del leopardato e delle maxi bag, invece, si riconferma ancora, andando ad inserirsi anche tra le tendenze che persisteranno durante le prossime stagioni.
Colori come kaki, blu navy e grigio antracite sono stati protagonisti delle recenti passerelle: classici, eleganti e versatili, sono perfetti da inserire nella nostra quotidianità.
Sabato 6 luglio, i capi in saldo aspetteranno solo te!