L’autunno è il momento perfetto per sfoggiare i nostri migliori capispalla e, perché no, acquistarne dei nuovi. Lunghi, corti, colorati o neutri…la selezione di Negozi Pellizzari accontenta tutti i gusti.
Neanche quest’anno possiamo rinunciare al cappotto oversize, l’ideale per chi cerca comfort senza voler rinunciare allo stile. La sera o nelle giornate in cui ci sentiamo più rock, puntiamo sul cappotto di
Armani Exchange nero con inserti color argento. Alle donne classy, invece, proponiamo la
versione panna di Pinko. Questo taglio ricorda i capispalla maschili e, a seconda dei gusti, possiamo renderlo più femminile con una minigonna e degli stivali alti.
Chi ama indossare look casual e adatti allo stile di vita dinamico, non potrà non avere un caban corto. Questo cappotto, originariamente utilizzato dai militari della marina olandese, è stato concepito per conciliare comfort e comodità con uno stile irrinunciabile.
Tra tutte le varianti disponibili potete scegliere il
classico blu con bottoni, quest’anno proposto da Emme Marella, oppure giocare con
le forme oversize o un
rosso acceso, come propone invece Marella.
Barbour anche questa stagione è tra i trend pià ricercati. La versione corta dell'iconica giacca Beadell dal
maxi colletto abbinata a una
gonna lunga in denim e alamari applicati di Marella ci aiuta a valorizzare i nostri look. Per una giornata lavorativa che a volte richiede un look più formale, scegliamo un completo pied de poule composto da
blazer e
pantalone di Weekend Max Mara,
una camicia in viscosa e seta in stampa animalier con fiocco e completiamo il look con un
Barbour Ebberstone oversize lungo.
I cappotti sono il capo jolly per rendere glam o rock-chic ogni nostra giornata e outfit, raccontando molto di chi siamo e del nostro lifestyle. Siete pronte ad iniziare lo shopping?