PROFILO Profilo PREFERITI Preferiti CARRELLO 0 Carrello

Riepilogo

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Resi e Rimborsi


Vuoi restituire un articolo? Ecco come funziona!

Puoi richiedere il tuo reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Per gli ordini effettuati dal 29 novembre, è possibile chiedere il reso fino al 31 Dicembre. Il reso per cambio taglia è sempre gratuito. Gli articoli acquistati online non possono essere restituiti o cambiati presso i negozi fisici. Se il tuo ordine comprende più capi che ti vengono consegnati in più spedizioni, attendi di ricevere tutti i pacchi prima di richiedere il reso.

Quindi segui i passi qui sotto:

1 - Individua il tuo ordine
  • Se sei registrato al sito: entra nel tuo profilo e vai alla sezione “Ordini e resi”: individua il tuo ordine nell’elenco e clicca “Effettua un reso”. Potrai scegliere se restituire/chiedere il cambio taglia di tutti gli articoli o solo alcuni.

  • Se non sei registrato al sito: vai alla pagina “Verifica il tuo Ordine / Effettua un reso” e inserisci il tuo indirizzo e-mail insieme al numero del tuo ordine, senza # (es. 16968026_4c9778b274lf5). Presta attenzione a non lasciare spazi vuoti prima o dopo il numero.
    Avviando la ricerca verrai indirizzato alla pagina del tuo ordine in cui, una volta cliccato su ‘Resi/Sostituzioni’, sarà possibile scegliere i capi da rendere/di cui cambiare taglia indicandone il motivo ed eventuali note. Per terminare il reso basterà premere “Invia richiesta”.

Devi cambiare taglia?

  • Nel caso di reso per cambio taglia, potrai specificare la taglia desiderata mentre stai richiedendo la restituzione online. 
  • Una volta rientrato il capo in sede, e dopo gli adeguati controlli, ti invieremo subito la taglia, se disponibile. Se non vi sarà indicazione o disponibiltà della taglia, ti accrediteremo l'importo nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento, decurtato del prezzo di € 5,00 per il contributo al reso. Ti invieremo e-mail con la ricevuta del rimborso o con il riepilogo dell'ordine con la taglia richiesta.

  • Leggi Condizioni di vendita e Policy di reso nella sezione apposita che puoi consultare cliccando QUI.
2 - Prepara il pacco
  • In attesa della e-mail con l’autorizzazione al reso, riponi il capo nella stessa scatola con logo Pellizzari in cui l'hai ricevuto, confezionato all'interno dell'eventuale porta-abiti o busta bianca con logo che ti sono state consegnate. 

  • Se devi rendere più capi, inserisci tutto in un'unica scatola, in quanto la lettera di vettura che ti verrà fornita è valida per una sola spedizione.

  • Affinché il reso venga accettato, è importante che l’etichetta anti-reso e tutte le altre etichette dell’articolo siano rimaste intatte. Assicurati di chiudere accuratamente la scatola con del nastro adesivo. Abbi cura di rimuovere le lettere di vettura precedentemente applicate.
3 - Invia il pacco
  • Quando il reso verrà autorizzato, riceverai una mail con il link InPost dove poter creare la lettera di vettura prepagata. Stampala e attaccala sul pacco seguendo le istruzioni che riceverai via e-mail.

  • Consegna il pacco presso i punti di reso InPost dislocati sul territorio nazionale. Puoi trovare quello più vicino a te cliccando qui.

  • Hai 14 giorni di tempo dall’autorizzazione al reso per restituire il pacco.
    Puoi controllare lo stato di consegna del tuo reso inserendo il numero di tracking della lettera di vettura nell'apposita sezione a questo link.

4 - Ottieni il rimborso
  • Una volta rientrato il pacco presso il nostro magazzino per gli adeguati controlli, entro 14 giorni provvederemo al rimborso o all'invio della taglia richiesta in cambio.

    Ti invieremo quindi un'e-mail per confermarti l'avvenuto rimborso dell'importo pagato per la merce resa sulla stessa carta di credito o account Paypal/Scalapay utilizzati in fase d'ordine meno il contributo per il reso di € 5,00. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi. Le tempistiche dipendono dalla tua banca.

    Non verranno rimborsate le spese di spedizione se pagate in fase d'ordine.

  • Se per il reso richiedi più lettere di vettura, verranno decurtati dal rimborso € 5,00 per ogni lettera di vettura utilizzata.
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

News, offerte speciali, consigli di stile e tanto altro.
Ricevi nostri aggiornamenti!